Ottica
Ottica

Ricerca nella Directory
 
Sottocategorie in Ottica:

Binocoli e Telescopi: Produzione di binocoli, telescopi, microscopi, lenti d'ingrandimento, strumenti ed accessori per astronomia
Occhiali e Lenti: Produzione e distribuzione di occhiali da vista, montature ottiche e occhiali da sole; lenti a contatto

Ottico Milano - Ottica Nuova
Ottico Milano: vasta gamma d'occhiali da vista e da sole delle migliori marche per uomo, donna e bambino e per ogni esigenza visiva (occhiali progressivi, bifocali, per alte miopie e ipermetropie).
http://www.otticanuova.com

IFCS - Software Gestionale IFCSOttica
IFCS ti offre un software gestionale professionale specifico per ottiche!
http://www.ifcs.it/

OCULAR DEVICE SRL
produzione lenti a contatto e soluzioni per la manutenzione
http://www.oculardevice.it

Vision Service lenti e Occhiali
Sconti e promozioni ottica su lenti antiriflesso, multifocali e progressive, lenti sottili e ultrasottili, per miopia e e astigmatismo, lenti a contatto usa e e getta, montature da vista di tendenza.
http://www.visionservice.com/

Night Vision, visori notturni, Optics, ottiche, Import Export, start.z.point,
Night vision, visori notturni, optics, ottiche, rifle scope, monoculars, binocoli, binoculars, telemetri, telemeters, iPod Nano, Import-Export, IPod, accessori caccia, accessori armi, riproduttori digitali canto uccelli, collari addestramento cani, red point, laser,
http://www.startzpoint.it

P.O. Professional Optometry
Sito dell'omonima rivista di settore. Rubriche e approfondimenti su prodotti, servizi, legislazione, fisco, marketing e formazione.
http://www.professionaloptometry.it/

Ciom S.r.l.
[Milano] Produzione di strumenti oftalmici. Profilo aziendale, presentazione della certificazione di qualità, dei prodotti con fotografie e descrizioni, modulo per contatti.
http://www.ciom.it/

Randazzo
[Palermo] Presenta la catena di punti vendita per ottica e fotografia. Descrizione dei prodotti, dei servizi e ubicazione dei negozi.
http://www.randazzo.it/

Optika Microscopes
[Ponteranica, Bg] Progettazione e produzione di microscopi biologici ed industriali, foto e video microscopia ed accessori. Storia dell'azienda, catalogo dei prodotti e modulo di richiesta di informazioni.
http://www.optikamicroscopes.com/

Astrosell.it
Dedicato allo scambio, tramite annunci, di materiale astronomico, strumenti fotografici ed ottici, accessori. Contiene le offerte e le richieste, il modulo per registrarsi e le Faq.
http://www.astrosell.it/

Gemma Group
[Coriano, RN] Macchinari ed attrezzature per laboratori ottici e per lavorazioni di precisione. Presentazione dei marchi e dei modelli, novità e promozioni.
http://www.gemma-group.com/

Easy Optic
Propone software gestionale completo per l'ottico optometrista.
http://www.easyoptic.it/

Fatif S.r.l.
[Milano] Progettazione e costruzione di ausili per l'ipovisione e apparecchiature fotografiche. Presentazione dell'azienda e dei prodotti.
http://www.fatif.com/

Compagnia Ottica Italiana
[Milano] Vendita strumentazione ed accessori per ottici, optometristi ed oculisti. Catalogo dei prodotti e possibilità di acquisto tramite modulo d'ordine da inviare via email o via fax.
http://www.coivision.com/

Optostaff
Sito di optometria: news dal campo dell'ottica, risposte online a domande degli utenti, test visivi, promozioni e uno spazio dedicato a nozioni di carattere medico oculistico.
http://www.optostaff.it/

Vision Engineering Microscopi
Produttore di microscopi ergonomici utilizzando la tecnologia brevettata a pupilla in uscita allargata.
http://www.visioneng.com/it/

 

Segnala il tuo sito in questa categoria

 

 

 

 


Network:Submission.it | Eseguo.it
Dog Harness | Hunde Pullover | Sueteres para perros | Manteaux pour Gros Chiens | Vestiti per Cani
Link srl | P.IVA 07849311001 | Privacy Policy