Macchinari
Macchinari

Ricerca nella Directory
 

dal soggio srl
sistemi ad aghi - sistemi a sfere
http://www.dalsoggio.com

F.LLI FIASCHI SNC
PIASTRINE A SPILLI PER RAMEUSE,CATENE TRASPORTO TESSUTO,FERMATESSUTI
http://www.officinefiaschi.com

Produzione e vendita di accessori per l'industria tessile
Piastrine a spillo, anelli spazzola,catene per rameuses, lubrificante per catene, cinghie di sovralimentazione, lame per taglia cimose, ricambi per tutti i tipi di rameuses.
http://www.mian-snc.com

Macchine Tessili CO.ME.TA.
Produzione e vendita di macchine tessili per il recupero e la rigenerazione di fibre tessili, sfilacciatura, taglio, imballo e filatura. Macchine tessili nuove ed usate. Sito in 5 lingue.
http://www.cometatm.it

Telai usati
Vendita e riparazione di telai di tutte le marche
http://www.texmaitaly.com

Caru', Macchine Caru' srl.
Produzione macchine per la nobilitazione dei tessuti, macchine per velluti, smerigliatrici, spazzolatrici, macchine per pulizia tessuti.
http://www.carusrl.it

Nuova Flaminio Regis Officine Meccanche s.r.l
Costruzione,Riparazione , vendita macchinario tessile USATO , commercio accessori per l'industria tessile, rettifica gruppi cimatori,garze , calandre.
http://www.nfregis.com

Automazione industriale per industria tintoria, acquisizione ed elaborazione dati, analisi.
Automazione industriale per industria tintoria, acquisizione ed elaborazione dati, analisi, dosaggio prodotti, cercacuciture, macchine campioni
http://www.pneutronic.it

Knitting machines - vendita macchine per maglieria e ricamo
Compravendita di macchine da maglieria e macchine da ricamo usate. Le marche trattate principalmente sono: Stoll, Shima Seiki, Protti, Tajima e Barudan.
http://www.knitting-machines.it

Costruisce da due generazioni una vasta gamma di macchine di alta qualità per il settore tessile
Macchine Arrotolatrici Ispezionatrici Misuratrici Doppiatrici Faldatrici su pallet/piccolo pacco Imballatrici con smistamento automatico delle pezze
http://www.lazzatifranco.it

macchine, accessori e movimentazione per il tessile
ispezionatrici per tessuti a navetta e per maglieria, sistemi di imballo e movimentazione
http://www.daroitex.com

Tenori Mario S.a.s.
Macchine, accessori e tecnologie avanzate per l'industria tessile. Presentazione azienda e prodotti in catalogo.
http://users.libero.it/tenori_mario/

Af s.r.l.
L'azienda presenta una vasta gamma di macchinari, stampi ed accessori per la perforazione di varie dimensioni, con schede dettagliate sui prodotti, modeli di disegni, ed un calendario eventi.
http://www.af-srl.com

Officina ABA
Costruzione, revisione e commercio di macchinari e impianti di carderia. Presentazione dell'azienda e descrizione dei prodotti con numerose illustrazioni.
http://www.officinaaba.it/

Strartes
L'azienda produce padiglioni Jacquard e accessori. Presentazione, catalogo prodotti, tecnologia e qualità, area customer service, novità di settore.
http://www.startes.it

Dieffe rappresentanze
Presentazione dell'azienda, schede descrittive dei marchi e dei prodotti rappresentati, modulo per la ricerca/offerta di macchine usate.
http://www.diefferappresentanze.it/

M.V.V. S.p.A.
L'azienda produce pompe ad ingranaggi, filiere e teste di filatura per l'industria delle fibre sintetiche ed artificiali. Presentazione, catalogo prodotti, foto storiche, moduli per richiesta preventivi e catalogo.
http://www.mvv.it/

Effe bi
[Vaiano, PO] Riparazione e commercio di macchinari tessili e accessori. Catalogo organizzato in categorie con schede tecniche, disponibilità e prezzo, modulo per contatti e richieste di preventivi.
http://www.effebitrade.com/

Flainox
[Quaregna, BI] Progettazione e costruzione macchine tessili per tintoria e finissaggio. Profilo aziendale, catalogo prodotti, elenco rappresentanze nel mondo, calendario fiere.
http://www.flainox-it.com

Danti Paolo
[Montemurlo] Progetta e costruisce macchine per il finissaggio dei tessuti: garzatrici, cimatrici, smerigliatrici, lucidatrici e spazzolatrici. Profilo aziendale, schede dei prodotti, servizi di assistenza, area per gli agenti di vendita, e una sezione dedicata all'usato.
http://www.danti.it

Lafer S.p.a.
Presenta la propria produzione di macchine per finissaggio tessile: garzatrici, smerigliatrici, frangiatrici, cimatrici, compattatrici ed essiccatoi. Schede descrittive dei prodotti, suggerimenti e soluzioni di lavoro, novità tecniche.
http://www.laferspa.com/

Rostoni Macchine S.p.a.
[Vanzaghello, MI] Progettazione e realizzazione di cilindri idraulici, orditoi frazionali e sezionali, cantre di orditura, incollatrici, imbozzimatrici, riunitrici e stiro-orditoi. Catalogo con schede tecniche, rete di vendita e referenze clienti.
http://www.rostoni.com/

Exacta S.r.l.
[Brignano G. D'Adda, BG] Produzione di macchine rimagliatrici e imitazione rimagliatura per l'industria della maglieria e calzetteria. Presentazione dell'azienda e dei prodotti, descrizione delle tecniche di cucitura, calendario delle fiere.
http://www.exacta.it/

Studio Tex-Nology
Presenta la produzione di faldatori per il settore tessile, in particolare per quello del non-tessuto, con immagini e schede tecniche del macchinario.
http://www.tex-nology.it/

Sacconaghi Monaco
[Milano] Compravendita macchinari per la lavorazione dei tessuti (finissaggio, tintura, stampa). Sezioni per l'usato, il nuovo, le occasioni, con possibilità di inserire annunci di vendita o acquisto.
http://www.sacconaghi.it/

ACIMIT
L'Associazione Costruttori Italiani di Macchinario per lIndustria Tessile raccoglie le aziende che operano in questo settore.
http://www.acimit.it/

Mateco s.r.l.
Vendita macchinari tessili usati per tessitura, filatura, finissaggio.
http://www.matecotextil.com/

Embroidery Systems S.r.l.
[Bottegone, PT] Distributore per l'Italia di Amaya, una macchina da ricamo Melco. Specifiche tecniche, catalogo, foto, occasioni, novità e contatti.
http://www.melcoitalia.it/

Savio S.p.A.
[Pordenone] Opera nel settore delle macchine per il finissaggio dei tessuti. Informazioni sull'azienda, sui prodotti, sui servizi offerti e sugli eventi.
http://www.saviospa.it/

Mazzini S.a.s.
[Agliana, PT] Produce telai a nastro per tessitura. Descrizione del prodotto, indirizzi e numero telefonico.
http://www.mazzinilooms.com/

Martin Group
[Martignana, FI] Produzione macchine adesivatrici per industria tessile. Catalogo, eventi e contatti.
http://www.martingroup.it/

Tonello S.r.l.
[Sarcedo, VI] Produzione di macchine per tintura, lavaggio e campionatura. L'azienda, i prodotti, gli accessori, l'ubicazione, le novità e le esposizioni.
http://www.tonello.com/

La Meccanica S.p.A.
[Urgnano, BG] Costruisce macchine tessili ed impianti per la verifica ed il confezionamento di tessuti. Esempi di realizzazioni con documentazione. L'azienda, i prodotti, la rete di vendita.
http://www.la-meccanica.it/

Fani S.a.s.
[Chiampo, VI] Società produttrice di dispositivi tessili, presenta i prodotti e gli agenti mondiali. Modulo per ordini ed offerte.
http://www.fani.com/

Amt
[Verrone, BI] Società che opera nell'ambito dei macchinari tessili, offre informazioni sull'attività ed i servizi.
http://www.amtbertone.com/

Comez S.p.A.
[Cilavegna, PV] Produce macchine per la produzione di tessuti stretti quali: a Crochet e Telai ad Aghi. Ne visualizza tutta la gamma con caratteristiche ed immagini. I servizi. le fiere.
http://www.comez.com/

Paganini
Produzione macchine per la nobilitazione e il finissaggio di tessuti a navetta, maglia, impianti di restringimento per il rientro controllato dei tessuti, sanfor, calandre feltro, arrotolatori, srotolatori.
http://www.paganinige.it/

Ugolini S.r.l.
Offre una vasta gamma di macchinari tessili e di tintoria. Informazioni dettagliate sui prodotti e sull'azienda.
http://www.ugolini.net/

Gavazzi
[Vaiano, PO] L'azienda progetta e costruisce impianti industriali per il settore tessile. Schede delle varie tipologie di macchine e un modulo per richiedere informazioni.
http://www.gavazzi.org/

Biella Textile Group
Presentazione bilingue di un gruppo di aziende del biellese che costruisce macchinari tessili per il mercato italiano e internazionale. (richiede Flash)
http://www.texgroup.it/

Brazzoli
[Milano] Produzione macchine per trattamenti in corda.
http://www.brazzoli.it/

Ficem
Progettazione e produzione di carrelli per tessitura, carrelli speciali e magazzini rotativi.
http://www.ficem.it/

 

Segnala il tuo sito in questa categoria

 

 

 

 


Network:Submission.it | Eseguo.it
Dog Harness | Hunde Pullover | Sueteres para perros | Manteaux pour Gros Chiens | Vestiti per Cani
Link srl | P.IVA 07849311001 | Privacy Policy